Servizi: Inserimento eventi delegato alla Redazione

L’inserimento delle notizie nei portali  è un procedimento semplice ma comporta, comunque, un impegno di tempo ed un minimo di “pratica”.

Non sempre gli interessati alla pubblicazione dei propri eventi hanno il tempo (la predisposizione, il collaboratore,…) per questo tipo di lavoro. La ricerca dell’immagine da associare all’evento, il suo ridimensionamento o la giusta impostazione del testo possono distogliere il professionista da attività più creative o meglio remunerate.

Oltre all’assistenza continua e gratuita di cui, ogni giorno, usufruiscono tutti gli utenti del portale, Puntopiù mette a disposizione anche un servizio di inserimento delle notizie effettuato dal personale della Redazione che avrà cura di contattare l’utente per eventuali necessarie integrazioni del materiale pervenuto.

Vedi i costi dei servizi relativi ai portali

Per accedere ai servizi:

  1. Prendere contatto con la Redazione inviando una mail a info@puntopiu.eu o, telefonicamente, al n. 338.13.934.23.
  2. Dopo la verifica della fattibilità dello svolgimento dell’azione richiesta, comunicare i propri dati fiscali per l’emissione della fattura, il nominativo di un referente, un recapito telefonico ed una mail.
  3. Solo ad esecuzione dell’azione richiesta sarà emessa relativa fattura per il saldo dell’importo dovuto. Nella fattura sono riportate le necessarie coordinate bancarie.