Servizi: Inserimento di un riquadro nella newsletter

Nelle newsletter, periodicamente inviate, l’utente può usufruire di un box all’interno di una matrice di n. 12 riquadri, posti in una matrice 4 righe x 3 colonne, che compaiono nella parte alta, dopo l’intestazione.

Ad evitare il problema relativo allo spam l’invio è temporizzato ed avviene da più indirizzi IP e, costantemente, viene monitorato il livello di affidabilità dell’invio.

Prima di ogni invio viene effettuato un test tramite specifici programmi che verificano il grado di penetratività dell’invio.

Settimanalmente si procede alla cancellazione degli utenti con destinazioni che non risultano più attive.

Il costo prevede anche la pubblicazione dell’evento sulla pagina FB del portale e la presenza nel carosello della Homepage per una settimana. Sono previsti sconti sul costo in funzione del numero di eventi che si vuole pubblicizzare e della eventuale reiterazione dell’invio stesso.

Nota: Al fine di consentire l’uso di questo servizio a tutti gli utenti, si utilizzerà un sistema a rotazione, per cui l’acquisto dovrà essere concordato di volta in volta per un massimo consecutivo che dipenderà dalla disponibilità dei box stessi.

Vedi i costi dei servizi relativi ai portali

Per accedere ai servizi:

  1. Prendere contatto con la Redazione inviando una mail a info@puntopiu.eu o, telefonicamente, al n. 338.13.934.23.
  2. Dopo la verifica della fattibilità dello svolgimento dell’azione richiesta, comunicare i propri dati fiscali per l’emissione della fattura, il nominativo di un referente, un recapito telefonico ed una mail.
  3. Solo ad esecuzione dell’azione richiesta sarà emessa relativa fattura per il saldo dell’importo dovuto. Nella fattura sono riportate le necessarie coordinate bancarie.