Francesco

Web Master/Editor, Laureando in psicologia

 

Attualmente sono uno studente di Scienze e tecniche psicologiche con l’intento di acquisire conoscenze ed esperienze in ambito psico-sociale perché da sempre sono interessato all’aspetto umano e creativo che caratterizza la natura stessa delle persone.

La mia passata esperienza di grafico pubblicitario, attratto e fautore di immagini e contenuti diversi dai trend usuali, ha indotto in me il piacere di una ricerca costante dell’idea vincente e pertinente ad ogni situazione.

Questo mio lato creativo mi ha portato, con il tempo, ad interessarmi, oltre che al messaggio grafico, anche alla comunicazione scritta con la produzione di articoli, narrativa e contenuti web prediligendo la semplicità e scorrevolezza del testo, rinunciando a stratagemmi narrativi complessi e ridondanti che non mi rappresenterebbero.

Ho scritto e pubblicato in self publishing quattro romanzi: “Nel Nome delle Tenebre vol.1”, “Nel Nome delle Tenebre vol. 2”, “Scatola, si poteva fare, non l’ho fatto, forse lo farò”, “Dedalo”.

Attualmente collaboro con la redazione di Psyeventi nella gestione dei contenuti da inserire nel portale e con Formazione P+ i cui temi rispecchiano i miei interessi attuali nello spazio della psicologia.